Aprire la propria capacità di visione
Data: 29/30 Gennaio 2022
Orario: Dal Sabato ore 9.30 alla Domenica ore 17.30
Luogo: Quarrata (Pt)

Aprire la propria capacità di visione per accogliere la vita nella sua bellezza
Il 2022 è arrivato e anche questo nuovo anno è iniziato non leggero sotto tantissimi aspetti che già conosciamo.
Si respira esasperazione, disperazione, stanchezza, depressione, psicosi, rabbia, paura, e a fronte di questo periodo nefasto in cui tutti siamo stati e siamo ancora coinvolti magari non è facile aprirsi al nuovo.
Ci sentiamo l’energia bassa, siamo demotivati, la creatività è bloccata, siamo in ansia per questo futuro cosi incerto che assume la forma di un grande punto interrogativo… non vediamo la luce in fondo al tunnel.
Come uscire da questo empasse?
Per uscire da questo empasse è fondamentale volgere lo sguardo all’interno, andare in profondità, tornare a casa dentro se stessi e fare spazio per riconnetterci al nostro Se più profondo.
Solo cosi possiamo riprenderci la nostra energia, la nostra centratura, la nostra libertà interiore e aprire la propria visione per prendere coscienza di cosa è veramente importante per noi stessi, manifestare coerenza e essere allineati con l’anelito della propria Anima e attingere a tutte quelle risorse per dare forma al Mondo Nuovo.
Un Mondo le cui fondamenta sono l’Amore, il Rispetto, la Libertà, l’Equilibrio, la Coerenza, la Fratellanza, la Sorellanza, la Condivisione, la Co-creazione.
Dal 29 al 30 gennaio 2022
In questi due giorni intraprenderemo un proprio viaggio interiore e lo faremo insieme nel sostegno del Cerchio attraverso
la danza, la meditazione, la ritualità, lo spazio sacro, la convidisione
Contatti:

Evento promosso da Nirava Tiziana Dainotto