fbpx

Bioginnastica: Armonia, bellezza, equilibrio

BIOGINNASTICA ARMONIA BELLEZZA ED EQUILIBRIO
L’ARTE DEL MOVIMENTO PER ARMONIZZARE L’ISTINTO CON LA RAGIONE.


Questo lavoro nasce dalla sintesi di varie esperienze nell’ambito della psicoterapia PSICOCORPOREA.
Si basa su semplici e piacevoli movimenti che aiutano a dissolvere tensioni e blocchi, sintonizzando corpo e mente.
– Il metodo raccoglie i migliori aspetti di discipline fisiche occidentali e orientali: yoga, qi gong, bioginnastica, bioenergetica, kinesiologia, brain gym.
– Gli esercizi favoriscono l’apprendimento di una corretta rieducazione respiratoria e una maggiore consapevolezza dell’atteggiamento della propria postura.
L’obiettivo è quello di rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo, del proprio respiro, della propria mente per unirli in una singola dinamica e funzionale entità. La bioginnastica è una tecnica che è stata studiata per armonizzare il corpo e la mente. Ha un’azione preventiva ed educativa, risveglia la capacità di sentire il corpo e rilassare i muscoli in profondità, permette di curare e prevenire le comuni patologie articolari.

Primo incontro mercoledì 17 febbraio dalle 15,30 alle 17 presso l’associazione L’Albero della Vita.

Dettagli:

  L’evento messo a disposizione dall’associazione L’albero della Vita, è organizzato da Morena Consoli, per tutte le persone che vogliano condividere un momento della loro giornata con la bioginnastica. Per informazioni e prenotazioni contattare 340 65 23 734
Nirava Tiziana Dainotto

Evento promosso dall’associazione L’albero della Vita e da Morena Consoli

Guarda la sua pagina personale