1. Home
  2.  » 
  3. Consulenze e servizi
  4.  »  Biorisonanza e la vibrazione del nome

 Biorisonanza e la vibrazione del nome

Come sono e come sento di essere chiamato alla vita?

Il nome è la firma energetica dell’individuo che traccia il suo progetto esistenziale sulla Terra.

E’ un sistema che consente di indagare le Risonanze del campo energetico personale, fornendo una conoscenza più approfondita sull’identità personale più autentica e riguardo alla propria destinazione di vita.

Descrizione

Il nome che ci viene attribuito alla nascita è prima di tutto un suono, una vibrazione. Ognuno di noi è un essere unico con un suo specifico campo energetico. Le configurazioni del cielo in quel giorno specifico in cui siamo venuti al mondo e in quella data ora e luogo, sono simboli delle energie con le quali abbiamo scelto di rapportarci in questa vita e spiegano i nostri tratti personali, i nostri punti deboli, i punti di forza e la sensibilità fisica. Dunque potremo riferirci al nome come la vibrazione primaria, simbolo dell’espressione della nostra identità psichica e sociale . Possiamo considerare il nome come un grande data base che racchiude un flusso dinamico di informazioni inerenti alla cultura e all’ambiente di nascita, input parentali, aspettative dei genitori . Tali informazioni, sono memorie energetiche che ci si incollano addosso come etichette, insieme a tutti i condizionamenti anche ancestrali che attraversano varie generazioni.

Ogni nome con il quale si viene chiamati racchiude un significato potente sulle nostre origini e sulla nostra destinazione di nascita.

Un nome viene dato ad una data cosa a individuo per connotare proprio frequenzialmente la sua unicità. Pertanto, nel nome è insita una qualità magica. Tale qualità può essere evocativa di un’atmosfera di gioia e armonia in allineamento con il progetto di vita personale, oppure spiacevole e disarmonica, ostacolante ai fini di tale progettualità.

Biorisonanza

E’ un sistema di comunicazione informazionale ed energetica su base quantistica. Permette la valutazione del campo energetico personale e l’elaborazione del rapporto olografico delle Risonanze da armonizzare, con trattamenti vibrazionali personalizzati in modalità di informazione e suono. Indica una traccia da seguire per ottimizzare capacità e potenzialità, offrendo la possibilità di riconoscere e trasformare i nostri limiti, svincolandoci da inutili dipendenze comportamentali e mentali, acquisendo più libertà e sicurezza interiore. Naturalmente tutto ciò avrà notevoli benefici anche in termini di salute e benessere del corpo fisico, in quanto, secondo la visione quantistica la realtà è considerata un ologramma dove tutti gli aspetti dell’essere e dell’esistenza sono connessi.

Monica Melis
Naturopata, Operatore di Biorisonanza, Trainer di Mindfulness Immaginale

Vedi la sua pagina personale

Consulenze e SERVIZI