
Come vivere al meglio lo sport. Parola dei professionisti
Quando sentiamo parlare gli sportivi del loro lavoro ci accorgiamo che impegno, costanza, mindset, nutrizione e integrazione sono alla base della loro vita, perché per lo sportivo professionista l’allenamento quotidiano è il suo lavoro e il fisico e la mente sono il mezzo con cui l’atleta lavora.
Sembra tutto scontato e facile e qualcosa che non ci coinvolge se non siamo sportivi.
Ma cosa possiamo imparare da loro?
Cosa pensano gli sportivi proprio in questo momento?
Come aiutano loro stessi attraverso il loro mindset?
4 sportivi professionisti in un panel
NIKOLINA ŠUSTIĆ – Ultramaratona, Croazia, SAMI JAUHOJÄRVI – Sci di Fondo, Finlandia, MARKO ALBERT – Triathlon, Estonia, AYRTON BADOVINI – Motoracing, Italia saranno ospiti a un panel organizzato dalla Neolife Italia, azienda di ricerca e distribuzione di nutraceutica dal 1958.
Ci racconteranno quali sono i loro segreti per raggiungere grandi risultati, quanto è importante una corretta alimentazione e quanto conta il giusto atteggiamento mentale per affrontare al meglio tutte le sfide, presenti e future.
Perché seguire le parole di questi campioni?
Abbiamo sentito parlare più volte i campioni e in ogni dichiarazione scorgiamo la differenza, del loro modo di vivere e agire e in tutta la loro semplicità vediamo che il successo lo raggiungono attraverso l’impegno fisico e mentale. Un impegno costruito con il tempo e giorno dopo giorno, che li aiuta anche nei momenti peggiori. Durante i fallimenti, durante i periodi bui.
L’azienda ospita campioni sportivi per pubblicità
Conosciamo la politica della Neolife Italia. Sul mercato dal 1958 ha sempre coinvolto le persone e distribuito un prodotto di qualità eccellente. La mission dell’azienda è quella di rendere il mondo un posto più felice e più sano e lo fa diffondendo le buone pratiche in nutrizione, e nel giusto atteggiamento, che possono coinvolgere persone normali e non solo sportivi professionisti. Ecco perché la presenza positiva di questi atleti si alterna a formazioni personali sul web in questo momento storico difficile, al fine di ispirare e guidare.