1. Home
  2.  » 
  3. Consulenze e servizi
  4.  » Costellazioni Olografiche

Costellazioni Olografiche

Una guida per sintonizzarti alla tua frequenza personale e scoprire il tuo disegno di vita

Tutti i giorni da lun al ven: 9.30-19.00 

Luogo: Roma e online su zoom

Se sei interessato/a a conoscere gli schemi energetici che sottendono al tuo piano di nascita e pervadono la tua essenza con particolari qualità, informando lo spirito sui dettagli del viaggio e sulla missione che sei venuto a compiere, allora questa è la guida che fa per te. Tutto ciò renderà possibile la contemplazione del tuo meraviglioso piano di vita, di allinearti e vivere nella sua bellezza, in quella simmetria di coerenza naturale che integra in sé le tue qualità personali di forza e della sfida corrispondente.

Un originale strumento di auto-conoscenza e di trasformazione

Lavorare insieme con le frequenze, con un metodo che unisce forse la più antica forma di conoscenza orientale degli influssi dell’energia dei cicli del tempo sugli esseri umani e il moderno sistema di biorisonanza quantistica, le quali convergono entrambe sul medesimo modello energetico universale della realtà, permetterà di:

  • accrescere la tua salute e benessere
  • creare una relazione più risonante e autentica con te stesso
  • scoprire i tuoi talenti ed instaurare rapporti più armonici ed evolutivi.

Partendo dal nome e dai riferimenti di nascita (rappresentano una sorta di codice energetico individuale, la traccia originaria per valutare ciò con cui si entra in risonanza), oggi è possibile avviare una comunicazione informazionale ed energetica con il campo vibrazionale umano tramite il sistema di biorisonanza (dispositivi tecnologici su base quantistica), al fine di individuare le risonanze prioritarie che vanno armonizzate. La ricerca viene affinata integrando una foto del ricevente (per l’elaborazione del profilo morfopsicologico) e i suoi numeri di nascita, individuati secondo il modello energetico cinese dell’universo (Tao, Qi, Ying e Yang, i 5 elementi, I-Ching) che rappresenta la simmetria armonica della vita. Tale sistema mi aiuta a generare quella che mi piace definire una costellazione olografica personale.

Con la costellazione olografica personale trasmetto una lettura energetica che corrisponde ad una precisa simmetria nascosta che svela il complesso disegno che si cela dietro il cammino di vita di un individuo, in risonanza con la sua autentica essenza. L’elaborazione della costellazione olografica svela le meccaniche dei nostri comportamenti consci o inconsci, gli schemi e la qualità dei ritmi che governano la nostra vita. E’ un sistema complesso di auto-conoscenza che ti aiuterà a scoprire cosa in te è necessario onorare per sentirti appagato/a e realizzato/a nella tua vita.

Come usare la tua costellazione olografica

Potrai usarla come una mappa per orientarti nella fase di vita che stai attraversando e per prepararti a fluire al meglio nei cicli di esperienze futuri. Ti rivela il tema armonioso che ricorre in tutte le sfide della tua esistenza, mostrandoti la tua vera vocazione e come realizzarla. Inoltre, potrai riesaminare delle esperienze passate e comprenderne il senso profondo del modo in cui si sono manifestate, liberando l’energia bloccata in quelle memorie di sofferenza.

Come iniziare?

Puoi prenotare una video consulenza preliminare informativa gratuita (30 minuti) tramite whatsapp, in cui ti fornirò ulteriori approfondimenti sul metodo e potrai decidere se prenotare una sessione in studio a Roma oppure online su zoom, in base alle tue reali necessità e obiettivi.

Durante la sessione (della durata di 1 ora circa), invece, effettuerò un’analisi di biorisonanza che evidenzierà nell’immediato dove l’informazione energetica è bloccata e ti fornirò informazioni basiche sul tuo tema di vita (sulla tua frequenza personale ovvero quale energia porti nel mondo, sui tuoi schemi di percezione, i tuoi bisogni più autentici, il tuo approccio alle relazioni e al tuo modo di vivere, sul tuo sé emotivo o bambino interiore, in cosa risiede il tuo potere naturale, la sfida e la vocazione). Riceverai uno strumento prezioso che ti aiuterà a capire come armonizzare le tue particolari qualità, in riferimento all’energia di un ciclo del tempo specifico, presente, passato o futuro, prestando attenzione alle lezioni che ricevi strada facendo.
Infine, verrà generato un rapporto di risonanza che conterrà la tua costellazione olografica personale, insieme ad un programma personalizzato con le indicazioni di rimedi vibrazionali, trattamenti frequenziali sonori e informazionali che sarà la guida per il tuo cammino di vita per sempre.
In conclusione, il proposito resta quello di offrire una guida per una trasformazione … là dove per trasformarsi s’intenda letteralmente “andare oltre la propria forma”.

Monica Melis
Naturopata, Operatore di Biorisonanza, Trainer di Mindfulness Immaginale

Vedi la sua pagina personale

Consulenze e SERVIZI