Donne che danzano con i lupi
SOLO PER DONNE
Dall’11 marzo ore 21 al 13 Marzo ore 16.30
Luogo: Fauglia (Pi)
“I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell’arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate”
(Clarissa Pinkola Estès)
In questa weekend di donne con le donne intraprenderemo un viaggio interiore per risvegliare l’istintualità, la capacità visionaria, l’intuizione, la telepatia, la donna “Selvaggia” … perdute nel corso del tempo.
La “donna selvaggia” in quanto archetipo è una forza incredibile e indomita che porta un dono di idee, immagini e particolarità all’umanità.
Gli strumenti di cui faremo esperienza saranno la danza, il respiro, la trance, la pittura, la condivisione, la meditazione, il canto, le percussioni e ciò che nascerà dall’energia femminile.
Contatti:

Evento promosso da Nirava Tiziana Dainotto