DAL 1 DICEMBRE DISPONIBILE PER TUTTO IL MESE

Si tratta di te. Del tuo benessere

La sfida è prendersi cura di se stesso

E la sfida è prendersi cura di te stesso per qualche minuto al giorno per 21 giorni. L’obiettivo?

Stare bene davvero!

Stiamo entrando nel periodo natalizio e ci sentiamo propositivi nei confronti degli altri. Vogliamo compiere buone azioni. Probabilmente tu pensi agli altri tutto l’anno.

Ma è universalmente riconosciuto che prendersi cura di se stessi è una prerogativa per potersi prendere cura del prossimo.

Occuparsi di sé equivale a volersi bene, sapersi prendere del tempo da soli o con gli altri, significa saper nutrire la propria mente di contenuti e comportamenti positivi che fanno bene alla mente, all’anima e alle relazioni con gli altri.

Noi ti guideremo in questo, in modo semplice e gentile!

E TU? PENSACI ORA. La sfida dei 21 giorni. Come funziona?

Potrai accedere al nostro dono natalizio del giorno, guardare il video realizzato da un professionista, con amore, che ti accompagnerà, giorno dopo giorno, in modo semplice ad amare te stesso.

NOVITÀ ASSOLUTA: la realizzazione di un corso con differenti professionisti.

Sono persone che hanno già percorso questa strada e facendolo hanno fatto della loro vita una professione per il benessere degli altri.

Se ti è piaciuto, potrai contattare il singolo professionista per approfondire.

Ogni giorno ci sarà una sfida nuova.

Il pacchetto dei 21 giorni si aprirà il 1 dicembre e rimarrà a disposizione per tutto il mese.

Abbiamo pensato a 21 perché studi scientifici e antiche tradizioni, orientali e sudamericane, suggeriscono che ventuno giorni rappresentino il tempo minimo affinché un’abitudine diventi parte della nostra vita.

Saremo grati se condividessi con noi la tua esperienza per poi incentivare altre persone a percorrere la sfida E TU? PENSACI ORA.

Condividi la sfida sui tuoi social

Lanceremo i doni del giorno come una memoria o un calendario su Instagram @sinergievitali e Facebook @SinergieVitali, quindi ti invitiamo a collegarti alle nostre pagine. Sarà possibile commentare e regalare un like. Non potrai usare i social per accedere alle sessioni.

Aziende promotori di Sinergie Vitali

Lorenzo Verilli: Io non inquino