fbpx

Enegreen

Davide Giresi – Consulente

Chi sono

Collaboro con la società Enegreen per l’incentivo Superbonus 110%.

Mi piace gestire una squadra. Sono molto bravo a capire le persone.
Sono anche molto timido e riservato nella vita privata.
Mi affeziono alle persone e ai clienti.
Amo gli stimoli.
Sono pignolo, permaloso e perfettino. Ho una grande resistenza allo stress.      Sono molto bravo a muovermi in situazioni gravose e a risolvere problemi.          Due anni fa ho iniziato a seguire i corsi di Roberto Re, leader nel coaching e leadership.
Ho quindi adattato il mio io, il mio carattere alle situazioni che mi si presentano.

CHI SIAMO: La società Enegreen, opera dal 2005 nel settore delle energie rinnovabili. La nostra Azienda dispone di una sede legale in Milano, di una sede operativa con uffici e magazzino posti a Codogno (LO), da dove partono i nostri tecnici ed installatori, oltre, ad altre aree operative in tutta Italia per soddisfare le richieste dei nostri Clienti.
Enegreen è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti a fonti rinnovabili chiavi in mano e vanta una partnership importante con il Gruppo Viessmann. Il gruppo Viessmann è leader nel Mondo nei sistemi di riscaldamento, di refrigerazione ed energie rinnovabili. Viessmann fondata nel 1917 conta circa 12.100 dipendenti con un fatturato di Gruppo di oltre 2,37 miliardi di Euro. Enegreen è attualmente impegnata anche nel Superbonus 110%

Dove mi trovi

Via dei Sanniti 19, Latina 04100

Contatti

+39 328 591 6597

davide.giresi@enegreen.it

www.enegreen.it

Offro

Offro consulenza dettagliata e tecnica in tutto il Lazio per accedere al Superbonus 110% Incentivo energetico, in rispetto al Decreto Rilancio 202.

Metto a disposizione le mie competenze, il mio tempo e il mio staff per individuare la strada migliore e la fattibilità per avviare una serie di interventi “PRINCIPALI”, che danno diritto alla super detrazione del 110%, interventi che danno la possibilità di rinnovare la tua casa gratuitamente per ottenere il risparmio energetico.

Percorso di formazione

Ho iniziato a lavorare nei catering all’età di 16 anni. Mio zio e mia mamma lavoravano per importanti compagnie di catering come Stratta. Un pò per gioco ho iniziato a presenziare nei servizi di matrimoni o compleanni.
Alla maturità, il giorno stesso, ho iniziato a lavorare, per pagarmi le vacanze in campeggio, nella ditta di mia madre, una piccola azienda metalmeccanica di assemblamento per motori della fiat. Ho lavorato gestendo rapporti con i dipendenti e i fornitori, sono stato nei settori delle consegne e della gestione amministrativa per 10 anni. Ho proseguito, nel frattempo anche con la mia esperienza nella ristorazione fino ad aprire un nostro ristorante all’interno della concessionaria Spazio. In quel contesto mi sono affacciato al mondo della vendita, attraverso la mia clientela formata per il 70% da venditori.
Nel 2012 ho ceduto il ristorante all’interno della concessionaria e aperto con mio zio un altro ristorante, la Pergola Rosa, centenario ristorante nel cuore di Torino. Esperienza breve per me, perché da settembre 2012 ho intrapreso il percorso da venditore diretto di servizi.
Nel 2016 ho aperto un mio ufficio a Latina. Ho gestito, selezionato e formato una rete vendita in continua evoluzione.
La mia predisposizione al recluting e alla formazione mi ha portato alla fine del 2019 ad essere e diventare direttore tecnico-commerciale del Lazio presso Enegreen per poi ritrovarmi ad oggi a vivere l’esperienza “Ecobonus”.

Cosa dicono i miei clienti

Non ci sono ancora recensioni. Scrivi la prima

[/et_pb_column]

Cosa dicono i miei clienti