1. Home
  2.  » 
  3. Magazine
  4.  » In viaggio verso l’amore

In viaggio verso l’amore

Da un po’ di tempo sto accompagnando un uomo in un percorso di Crescita Personale volto alla conoscenza di sé.

Ha sentito una forte spinta interiore a richiedere il mio aiuto, per via di criticità emerse durante un incontro con una donna, da cui si sentiva fortemente attratto, che aveva conosciuto da poco.

L’ incontro con lei emotivamente scombussolante gli ha dato la possibilità di vedere parti di sé sconosciute, che, emergendo improvvisamente, lì per lì lo hanno messo in crisi.

Insieme abbiamo visto venire a galla antiche sofferenze ed irretimenti del passato che bloccano il suo essere.
Abbiamo portato l’attenzione sui nodi da sciogliere, affinché’ arrivasse a sentirsi più libero di manifestare se stesso nella sua vita affettiva e lavorativa.

Ha fatto un percorso interiore volto alla conoscenza e consapevolezza di sé, in cui cercava uno specchio in cui riflettersi per arrivare a vedersi e comprendersi meglio.
Sono stata grata per la fiducia che mi ha manifestato sin dall’inizio per avermi scelta come sua guida durante questo viaggio dell’anima.

È stato molto bello e commovente per me ascoltare che è riuscito finalmente a dire “Ti Amo” a questa donna, dopo questo cammino fatto insieme alla scoperta dell’Amore verso sé stesso e verso di lei in cui l’ho accompagnato.

Mi sono sentita profondamente grata e felice durante questo percorso condiviso, per essere stata testimone di un’importante trasformazione interiore.

L’Amore è ciò che stimola e guida il cammino di ognuno di noi, ci spinge alla scoperta più profonda dei paesaggi della nostra Anima e ci prepara ad invitare altre persone ad esplorarli con noi.

Grazie! Grazie! Grazie!
Così è, così sia, così sarà sempre!

[dssb_sharing_buttons icon_placement=”icon” icon_width=”fixed” columns=”5″ _builder_version=”4.9.10″ _module_preset=”default” share_line_height=”17px” global_module=”17452″ saved_tabs=”all” locked=”off” global_colors_info=”{}”][dssb_sharing_button _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][dssb_sharing_button social_network=”linkedin” _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” share_font=”||||||||” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][dssb_sharing_button social_network=”twitter” _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][dssb_sharing_button social_network=”whatsapp” _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][dssb_sharing_button social_network=”email” _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][/dssb_sharing_buttons]

Alti articoli di Francesca Di Sarno:

 

Francesca Di Sarno è Counselor Evolutiva Quantistica e Formatrice a Mediazione Artistica nell’ambito della Crescita Personale, iscritta all’Associazione di Categoria SIAF Italia in qualità di Counselor Olistico Trainer con il codice LA625T-CO.

Guarda la sua pagina personale

SINERGIE DI PROFESSIONISTI

Articoli recenti