fbpx

La voce che cura: Workshop di canto meditativo

Workshop di canto meditativo sabato 27 febbraio dalle ore 10,30 alle ore 13,30
In questo viaggio esperienziale esploreremo ciò che riguarda il nostro amato strumento “Voce “ da molteplici punti di vista: tecnico, espressivo, emotivo ed energetico-spirituale.
 
ll canto meditativo
Grazie alle sue speciali vibrazioni, aiuta a percepire la connessione che lega gli esseri umani gli uni agli altri ed a tutto ciò che li circonda.
L’arte del Canto meditativo è rigenerazione, ci porta salute globale, ci lega al Divino ci aiuta ad esprimere il nostro potenziale interiore, la nostra saggezza antica e ricrea una qualità di ascolto e di attenzione interiori perduti.
In uno spazio protetto, sicuro e trasformativo, dove l’invisibile diventa percepibile assorbiamo nuovo nutrimento e salute per le nostre cellule ed espansione per la nostra coscienza purificata e arricchita da nuove intuizioni sottili. 
E’ un viaggio dove ogni tensione fisica, resistenza o blocco emozionale viene rilasciato naturalmente, liberando e purificando così le nostre emozioni e sentimenti più profondi, dove ogni cuore può aprirsi dolcemente per entrare nell’estasi del “Canto che ci cura “

 

Dettagli:

Il workshop propone di integrare basi tecniche di canto

Per utilizzare al meglio lo strumento voce, e di esplorare le sue nuove prospettive in termini terapeutici sia fisici che spirituali ed emotivi attivando la riarmonizzazione emozionale tra mente e cuore.

Col canto meditativo ci si trasforma in strumenti musicali capaci di guarigione sonora, parti di una sinfonia divina ed armonica che al momento è semplicemente da riaccordare.

 

 Per info e prenotazioni: 3391169684

 

Nirava Tiziana Dainotto

Evento promosso da Velka-Sai

Guarda la sua pagina personale