1. Home
  2.  » 
  3. Magazine
  4.  » Nasce Quantumirys

Nasce Quantumirys

Domenica 14 Novembre è stata una splendida giornata!
Sapete perché?
Perché ho celebrato la realizzazione di un sogno che ho coltivato nel tempo con molta fede, dedizione e determinazione. In un termine solo con molto “AMORE”.
Unendo la mia energia femminile a quella maschile ho dato vita al CENTRO OLISTICO “QUANTUMIRYS”.

 La giornata del 14 è stata accompagnata dall’energia dell’Arcano della “Temperanza”, che nei Tarocchi indica “l’Anima Solare, l’Angelo Custode, che si mette a servizio per gli altri, dopo un lungo processo interiore, indica la Guarigione, la Moderazione, l’Equilibrio e molto altro.
Sostanzialmente rappresenta il viaggio interiore che ho fatto che mi ha portato a creare tutto ciò.

Il nome è nato dal mio desiderio di rappresentare la Quantistica , la Spiritualità  e l’Arte.

Nel logo compaiono 3 elementi chiave: il Fiore di Loto, che viene sostenuto dall’Iris ed entrambi abbracciati dall’Arcobaleno.

Il Fiore di Loto rappresenta la rinascita interiore che si vive una volta emersi dal proprio fango, ovvero dopo aver guardato in faccia le proprie ombre e aver imparato ad accoglierle, per poter fare luce sulle tante parti oscure di noi e lavorare all’integrazione di sé.
Il Fiore di Loto lo avevo scelto come mio logo personale, per sintetizzare il profondo processo del mio Risveglio Spirituale attivato dall’incontro con quella persona che ho riconosciuto essere la mia Fiamma Gemella.

L’Iris, fiore con 3 petali, è qui a simboleggiare le 3 discipline sopra menzionate a me molto care, così come anche a rappresentare la Trinità e più in generale il principio creativo.

Inoltre il termine “Iris” rimanda all’Arcobaleno (dal lat. “Arcoiris”) che ho voluto inserire per esprimere un ponte di Luce tra Cielo e Terra, valorizzato dai 7 colori dei chakra, in cui sono sintetizzate le diverse discipline che saranno parte integrante del Centro Olistico, in cui mi piacerebbe poter portare avanti un’integrazione tra la Spiritualità, l’Arte e la Scienza.
L’Iris, inoltre, rappresenta sentimenti profondi, quali la fede, il coraggio e la saggezza, che sono poi le virtù che mi hanno stimolato a portarlo alla luce, dopo una decina d’anni.

Il Centro Olistico “Quantumirys” ha l’obiettivo di stimolare le persone al Risveglio di Coscienza attraverso diverse modalità.

Gli Operatori Olistici e i Formatori che ci lavorano sono accomunati dall’essere persone di cuore, molto sensibili, acute, percettive, dotate di una splendida energia, una mente aperta, un’Anima espansa, grandi capacità di accoglienza e una visione della vita altra, uniti dal desiderio di contribuire a creare una nuova umanità.

Si lavora in un clima fondato sull’empatia, l’accoglienza, la compassione, l’armonia, la convivialità, l’unione, la solidarietà,  stimolando i partecipanti ad acuire sempre più le proprie capacità relazionali, espressive ed extra-sensoriali, allargando la propria mente, aprendo di più il cuore es espandendo la propria consapevolezza.

Come?
Attraverso vari strumenti legati alla Crescita Personale, Spirituale e, più in generale, al Risveglio di Coscienza.

I Servizi e le Attività del Centro sono le seguenti:

SESSIONI INDIVIDUALI
(Counseling Evolutivo Quantistico, ThetaHealing, Visualizzazione Canalizzata,
Floriterapia, Lettura di Registri Akashici)

TRATTAMENTI OLISTICI
(Reiki, Lettura Energetica & Pulizia dell’Aura, Shiatsu Zen (metodo Masunaga), Massaggio Olistico (personalizzato), Massaggio Viso Kirei e Kobido)

MASSAGGI
(Svedese, Decontratturante, Sportivo, Linfodrenaggio manuale vodder)

CORSI DI FORMAZIONE
(Crescita Personale, Professionale, Spirituale)

SEMINARI
(Art Counseling Olistico..)

CONFERENZE
(Arte, Spiritualità, Sociologia, Scienze..)

INCONTRI DI GRUPPO
(Condivisione Emotiva, Visualizzazione Guidata, Costellazioni Familiari Drammatizzate, Visione Film Spirituali con Dibattito…)

PRESENTAZIONE DI LIBRI
(Crescita Personale, Spiritualita’, Filosofia, Psicologia, Arte, Poesia, Letteratura, Saggistica)

Il Centro Olistico “Quantumirys” è una creatura vivente in continua evoluzione, che si trasformerà, in base allo sviluppo personale di chi l’ha fondata, la sottoscritta, di chi ci lavora, gli Operatori attuali e futuri, e di chi la vive attraverso la partecipazione alle diverse attività.

Vi aspetto insieme agli Operatori Olistici e ai Formatori, per farvi toccare con mano la profonda atmosfera di Amore e di Benessere che si percepisce, per stimolare le persona a prendersi cura di sé dal punto di vista fisico, emotivo, mentale, energetico e spirituale.
In poche parole per imparare ad Amar-Si e ad Amare, nella consapevolezza che se ognuno di noi accendesse la propria Fiamma interiore, contribuirebbe a rendere il mondo un luogo più luminoso.

 

Condividi l'articolo sui tuoi social

[dssb_sharing_buttons icon_placement=”icon” icon_width=”fixed” columns=”5″ _builder_version=”4.9.10″ _module_preset=”default” share_line_height=”17px” global_module=”17452″ saved_tabs=”all” locked=”off” global_colors_info=”{}”][dssb_sharing_button _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][dssb_sharing_button social_network=”linkedin” _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” share_font=”||||||||” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][dssb_sharing_button social_network=”twitter” _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][dssb_sharing_button social_network=”whatsapp” _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][dssb_sharing_button social_network=”email” _builder_version=”4.9.4″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/dssb_sharing_button][/dssb_sharing_buttons]

 

Francesca Di Sarno è Counselor evolutiva quantistica & formatrice

Per contattarla guarda la sua pagina personale

Articoli recenti