Il primo portale completo al servizio della salute e del benessere

Sinergie Vitali è la guida italiana al mondo del benessere.

Un punto di incontro tra professionisti in sinergia e utenti.
L’idea nasce da due professioniste della comunicazione e del benessere.
Sappiamo che siamo un popolo molto longevo ma anche che non arriviamo alla vecchiaia necessariamente in salute. Per questo motivo già 1 italiano su 3 ha uno stile di vita fortemente orientato alla salute e al benessere. Ma è solo un punto di partenza.

Noi crediamo che le discipline olistiche e la medicina olistica, un tempo La medicina non una medicina siano rilevanti per la salute delle persone, soprattutto in ottica di prevenzione.

Per questo Sinergie Vitali vuole dare riconoscimento a quei professionisti che hanno scelto il settore del benessere e della salute naturale, per creare un mondo di maggiore benessere e armonia.
E dunque un mondo migliore.
Per arrivare a questo è necessario per tutti i protagonisti essere conosciuti e riconoscibili in un luogo professionale che ha come obiettivo la valorizzazione del mondo olistico professionale.
I tempi sono maturi per avvicinare e rendere più fruibile per le persone, un settore che rappresenta la chiave per una cura di sé, che coinvolge attivamente la persona e che può dunque essere duratura.
È necessario essere visibili anche online per essere più accessibili ed espandere il messaggio.

Nei nostri sondaggi è emerso che solo il 20% degli operatori della salute e del benessere è riuscito a digitalizzarsi, e chi è online capisce bene il valore di essere in più luoghi virtuali per promuoversi.

Dietro a Sinergie Vitali esistono persone che possono guidare nel complesso viaggio di rigenerazione. Abbiamo mantenuto la comunicazione viva, oltre all’automatizzazione. Insieme possiamo realizzare obiettivi inaspettati.