Percorso di formazione sciamanico 2021/2022

Primo incontro 20 febbraio dalle 18 alle 20 Online

 

con Dott. Francesco Sarli e Morena Consoli

Percorso di formazione sciamanico

Il percorso consta di n.6 giornate formative, ciascuna dedicata ad un tema specifico, durante le quali si apprenderanno le tecniche per costruire il proprio spazio sacro; le tecniche per operare una corretta pulizia energetica dal livello eterico al livello astrale e per eliminare le intrusioni.

  • La tecnica per richiamare le porzioni di anima mancanti
  • La tecnica per ripulire le linee della stirpe
  • Le tecniche per entrare in alleanza con gli Spiriti della Natura
  • Esploreremo il mondo del sogno con tutte le sue potenzialità
    Entrando in contatto con i tuoi Alleati interni ed esterni, la tua visione della realtà cambierà e ti sentirai più sicuro/a e protetto/a e guidato/
    In breve non ti sentirai più solo/a!
    E’ il momento in cui le sincronicità cominciano ad attivarsi e l’Universo inizia ad operare in tuo favore! 

Breve Bio sui relatori:

Il Dott. Francesco Sarli èTrainer formatore FAIP-Counseling, docente e Referente dell’Accademia Light con Approccio Empirico di Roma, qualificatosi in Sciamanesimo di I e II livello, grazie ad un lungo percorso pluriennale ed a training intensivi eseguiti con Claudio Naranjo e nativi del Nord-America. Morena Consoli è naturopata e studiosa, nel suo percorso di vita è diventata counselor e Custode attivo di Mantra Madre. Ha acquisito gli strumenti come Formatrice di sciamanesimo. Lavora sui Mandala personalizzati attraverso canalizzazioni individuali, insegna la Meditazione trascendentale e applica i Registri Akashici.
Drum healing

A chi si rivolge il corso?

  • A chi vuole conoscere il proprio Animale di Potere e il proprio Maestro di Luce.
  • A chi vuole contattare i propri alleati dei mondi non ordinari.
  • A chi vuole ricollegarsi alle proprie radici.
  • A chi vuole liberarsi di ciò che occupa indebitamente la propria casa.
  • A chi vuole portare in trasformazione i propri temi antichi.
  • A chi è portato verso un percorso di vita spirituale.
  • A chi sente la necessità di integrare la spiritualità nella propria esistenza.
  • A chi intende sviluppare il proprio sentire e instaurare un ponte con i mondi invisibili.
  • A chi vuole integrare lo strumento sciamanico nelle relazioni di aiuto.

Gli obiettivi

Il Primo Percorso di Formazione di Sciamanesimo dell’Albero della Vita è una Via d’iniziazione sciamanica, di colui che vede tra i mondi e apprende il linguaggio della natura e degli spiriti.

  • Recupererai il contatto con la tua natura ancestrale e con il tuo potere personale.
  • Svilupperai una forte relazione con i tuoi spiriti alleati, in forma di Animali di Potere, Maestri spirituali o Spiriti della natura, dai quali ricevere doni di trasformazione dei tuoi temi, guida e protezione per il tuo cammino.
  • Imparerai a rimuovere le energie disfunzionali, ripulire le tue linee ancestrali materne e paterne, ricevere benedizioni per la realizzazione dei tuoi sogni e di coloro che vuoi aiutare.
  • Apprenderai come applicare le tecniche sciamaniche al servizio del prossimo, sia che tu sia già coinvolto professionalmente in una relazione di aiuto, sia come conoscenza e crescita personale per te stesso e per migliorare le tue relazioni.
  • Sarai introdotto al potere e alle leggi del Mondo di Mezzo con lo sciamanesimo celtico, dove apprenderai a comunicare con gli spiriti della natura.
  • Tornerai al centro di te stesso, riappropriandoti del tuo posto sacro che ti spetta dalla nascita, dal quale potrai riprendere un cammino fatto di gioia, ricchezza ed abbondanza.
  • Entrerai a fare parte di un gruppo di lavoro sciamanico con il quale potrai esercitarti nella pratica durante il corso e continuare a lavorare successivamente, in modo da approfondire il cammino sciamanico ed avere un sostegno per crescere insieme.

Programma del corso 2021/2022:

1. La Costruzione della Ruota Medicina
2. L’Estrazione delle Intrusioni
3. Il Recupero dell’Anima
4. La Pulizia delle Linee Ancestrali
5. Viaggio nel Mondo di Mezzo
6. L’Arte del Sognare

Programma del 20 febbraio:

Introduzione allo sciamanesimo
Testimonianze
Conoscere il proprio Animale e il proprio Maestro di Luce

Evento a contributo/ Contatti per prenotazioni:

Cellulare: +39 3406523734

Email: assoc.alberodellavita@gmail.com

 

Nirava Tiziana Dainotto

Evento promosso dall’Ass. L’Albero della Vita

Guarda la sua pagina personale