fbpx
Anna Mara Cristofanelli

Dott.ssa Anna Maria Cristofanilli

Pedagogista, counselor umanistico centrato sulla persona.

Chi sono

Empatia, autenticità, non giudizio, sono elementi fondamentali nella mia vita. Attraverso il mio lavoro di counselor sono riuscita a esprimere le mie qualità umane, così da portare fuori tutto ciò che avevo dentro con grande autenticità per poter essere un miglior facilitatore, non giudicante, non valutativo, verso i sentimenti della persona che si affida a me, verso suoi comportamenti o il suo sistema di valori.

Il counseling è una cooperazione tra persona e il counselor, la bellezza di questo lavoro è l’empatia, come dice Rogers, il fondatore della terapia non direttiva “l’umanità, il calore che si instaura, rende possibile la relazione attraverso l’ascolto attivo, favorendo il processo di crescita”.

Dove mi trovi

Piazzale delle Provincie, 8 – 00162 Roma

 Via Tagliamento 14, – 00015 Monterotondo

 

+39 3470713098

OFFRO

Ascolto attivo, empatia autenticità, abilità comunicative e interpersonali, finalizzate a facilitare il cliente nella risoluzione di uno specifico problema o nella presa di decisione facilitando un percorso di vita verso obiettivi possibili e realizzabili.

Percorso di formazione

  • Laurea quinquennale in pedagogia indirizzo psico sociologico, conseguita presso l’università di Cassino, diploma di counseling umanistico centrato sulla persona conseguito presso il valore del femminile
  • Tecniche olistiche
  • Secondo livello di Reiki
  • Portatrice di mantra madre

Collaborazione approvata con:

Mita Di Giandomenico

Mita Di Giandomenico

Consulente olistico e del benessere, Operatore olistico, Riflessologa, Consulente di attività motoria rieducazione e benessere, Operatrice specializzata in tecniche di MTC.

Ho creato sinergie? Cosa dicono i miei clienti

Non ci sono ancora recensioni. Scrivi la prima