Annie Christiansen - insegnante di Mindfulness

Annie Skovgaard Christiansen

Sono counselor con l’approccio umanistico integrato. Insegnante di Mindfulness e protocollo MBSR, Riflessologa, consulente Fiori di Bach

Chi sono

Mi occupo del benessere a 360°. Sono counselor professionista per l’età evolutiva con un approccio umanistico integrato. In particolar modo mi occupo del benessere della donna nei vari cicli di vita attraverso un approccio naturale e integrato, coinvolgendo mente e corpo. Sono convinta che gran parte dei nostri malesseri e addirittura malattie, possono essere evitate con la prevenzione e con una vita sana. Il mio impegno è trasmettere questa visione attraverso tecniche e conoscenze che ho acquisito negli ultimi 12 anni di studi ed esperienze applicate.

Sono inoltre esperta di comunicazione e co-fondatrice di Sinergie Vitali.

Dove mi trovi

Online e in varie centri a Roma, zona Monteverde e limitrofe

Contattami per informazioni

TROPPI PROFESSIONISTI VOGLIONO FARE UN DONO!!!!
Abbiamo dovuto allungare il percorso con giornate BONUS
21 giorni diventano 26!!!!
ISCRIVITI AL PERCORSO PER CONOSCERE I PROFESSIONISTI

#sinergie-vitali
#sinergia 
#benessere 
#benessereesalute
ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI PER IL PERCORSO DI DICEMBRE
Un percorso di 8 settimane dove esplorare la MINDFULNESS in gruppo.
Link in bio
UN VIDEO CORSO CON 21 MODI PER PRENDERTI CURA DI TE
Il corso è offerto in modo assolutamente GRATUITO dalla fantastica community di SINERGIE VITALI
ISCRIVITI SUBITO
Link al sito in bio

#benessere
#benesserefemminile
#benessereesalute
#sinergievitali
#prenditicuradite
COME TI PUO' AIUTARE UN PERCORSO DI MINDFULNESS - MBSR?
Attraverso la Mindfulness si apprendono nuove strategie per affrontare le situazioni difficili, per recuperare le energie e prendersi cura di sé.

Attraverso le pratiche proposte, letture, momenti di teoria, riflessioni ed esperienze condivise con il gruppo, viene promossa la capacità di trovare (o ritrovare) equilibrio nella propria vita e inoltre con una pratica continuativa si possono riscontrare cambiamenti in varie aree della vita come:

- Una maggiore capacità di padroneggiare le situazioni difficili della vita
- Una maggiore capacità di ascolto e di empatia nelle relazioni interpersonali
- Una maggiore capacità di sostituire le emozioni distruttive, che portano ansia e depressione, con modi di essere più costruttivi, che promuovono l’equanimità, l’amore e la saggezza
- Una maggiore capacità di vivere nell’incertezza cogliendone le opportunità

#mindfulness 
#mbsr 
#benessere 
#benessereesalute 
#stress 
#riduzionedellostress
LA SFIDA LA SFIDA DEI 21 GIORNI Sono felice di poter offrire, insieme a tutti i professionisti della meravigliosa community di SINERGIE VITALI UN DONO SPECIALE. 21 giorni di benessere con 21+ professionisti diversi tra di loro ma che in sinergia hanno realizzato questo minicorso. 21+video con suggerimenti e miglior pratiche di come puoi prenderti cura di te in pochi minuti al giorno. ISCRIVITI AL CORSO e incomincia a conoscere i professionisti subito. E' GRATIS per cui hai solo da guadagnare ;-). Link in bio
IL REGALO PIU' PREZIOSO
Quando ieri mia madre di 97 anni ha espresso il suo desiderio per Natale a noi figli, mi sono venute le lacrime negli occhi. 
Vorrei "esperienze"... intendendo regalatemi il vostro tempo per fare delle cose insieme a me. 
Il bisogno di presenza delle persone care, ma vera presenza, penso sia un bisogno universale che non tutti sanno esprimere e tanto meno dare. Ai bambini spesso, soprattutto nel periodo natalizio, vengono dati tanti surrogati in forma di regali materiali e proprio questi regali, che possono creare tanta felicità transitoria, è per me, l'inizio dell'educazione a non riconoscere più i bisogni che vengono da cuore. In realtà ogni bambino nasce con un unico desiderio: "mamma e papà regalatemi il vostro tempo per fare delle cose insieme a me"... 

E tu? Qual è il bisogno che senti nel cuore? Cosa vorresti davvero per Natale?

#presenza 
#mindfulness 
#natale 
#regalidalcuore 
#iltuobisogno 
#desideri
INIZIO CORSO: 7 DICEMBRE
Chiamami per maggiori informazioni e per un colloquio preliminare.

La Mindfulness si rivolge a chiunque voglia impegnarsi in un percorso di introspezione e di crescita personale, che porterà a liberarsi dai propri schemi e automatismi. Un metodo per trovare o ri-trovare la serenità cambiando il nostro modo di rispondere alle difficoltà della nostra vita.
Attraverso la Mindfulness si apprendono nuove strategie per affrontare le situazioni difficili, per recuperare le energie e prendersi cura di sé.

#mindfulness
#quiedora❤️
#quiedora
#jonkabatzinn
#mbsr
#accoglienza
#nongiudizio
#nostress
#riduzionedellostress
PERCHE' IMPARARE LA MEDITAZIONE MINFUL?
La mindfulness insegna a osservare in modo attento i propri pensieri, le emozioni, i comportamenti e le sensazioni così da poter vivere pienamente, consapevoli, senza esserne travolti. Essere nel momento presente.

Non possiamo cambiare la realtà esterna, il passato e tantomeno intervenire sul futuro perché non sappiamo veramente cosa ci riserva. L’unico momento su cui possiamo lavorare è ORA: ma è proprio questo “ora” che può riconciliarci con il passato e costruire il nostro futuro.

Con il percorso MBSR puoi partire da zero. Passo dopo passo verrai guidato a acquisire sempre più familiarità con la pratica ma anche se mediti da un po' puoi avere benefici di meditare in gruppo e condividere le tue sensazioni in un ambiente sicuro nel segno del non giudizio e del accoglienza in modo da crescere insieme al gruppo.

Corso online in partenza il 7 dicembre

Chiamami per avere ulteriori informazioni al 3483697261. LInk in bio

#mbsr 
#Mindfulness
#Meditazione
#nongiudizio 
#menteprincipiante

+39 3483697261

annie@mikanda.it

Visita il mio sito

Offro

  • Incontri di counseling individuali e di gruppo per adolescenti ed adulti;
  • Corsi di Mindfulness (MBSR: Mindfulbased Stress Reduction per privati e aziende e Mindfulness per donne in gravidanza e i loro compagni);
  • Percorsi specifici di facilitazione di Mindfulness studiati specificamente per Aziende;
  • Interventi di mindfulness nelle scuole anche abbinati a percorsi naturalistici;
  • Trattamenti di Riflessologia Plantare a persone di tutte le età;
  • Linfodrenaggio riflesso;
  • Mini-corsi di Riflessologia plantare e mindfulness a neo-mamme per trattare i propri neonati;
  • Percorsi individuali di Riflessologia plantare abbinati alla meditazione mindful per imparare ad ascoltare il proprio corpo;
  • Consulenza Fiori di Bach.

Percorso di formazione

Ha completato il triennio formativo 2019-2021 in COUNSELING PROFESSIONALE PER L’ETÀ EVOLUTIVA. ad ASPIC. 1° Livello 900 ore “Agevolatore nella Relazione d’Aiuto”. Tecnico socio-assistenziale individuale e di gruppo.

2018-2019 Ha frequentato: “Mindfulness Experiential Professional Training” per istruttori di Protocolli MBSR presso CISM, Centro Italiano Studi Mindfulness, Roma.

2020 Secondo livello di Reiki

2009 -2011 frequenta il corso biennale di Riflessologia Plantare alla Scuola Superiore di Formazione all’Università Popolare dello Sport sotto la direzione di Claudia Puntel. Metodo Hanne Marquardt. Negli anni a seguire ho frequentato varie corsi per approfondire la riflessologia e la mia conoscenza attorno alla psicosomatica, la Meta-medicina di Claudia Rainville, fiori di Bach, Reiki, il messaggio metamorfico, linfodrenaggio riflesso e altre materie che uso a seconda dei casi accanto alla mia attività di Riflessologa.

Attività su Sinergie Vitali

w

Corsi

Collaborazione approvata con:

Ulrike Lerch

Insegnante Yoga

Melissa Piccinini

Melissa Piccinini

 Farmacista, specializzata in Iridologia naturopatica

Interessere in azione

Interessere in Azione

 Formazione, Mindfulness, Psicoterapia

Ho creato sinergie? Cosa dicono i miei clienti

5 Commenti
  1. Laura Di Lernia

    Grazie Annie della tua riflessione! Mi hai portato in un luogo davvero importante per me!
    Un abbraccio
    Laura

    • Annie Christiansen

      Ne sono davvero contenta. Grazie a te di averlo condiviso con me

  2. Francesca Poddesu

    Annie penserai che sono di parte, ma ho seguito la tua riflessione guidata solo adesso. Non ho visto il video prima perché voglio godermi questo percorso anche da utente. Grazie. Oggi ho avuto una giornata “barbara’. Mi ha fatto bene. Cosa voglio davvero? Una domanda che ci dobbiamo porre sempre. Un’altra cosa: Bravissima.

  3. Annie Christiansen

    Grazie! Si purtroppo a volte ci dimentichiamo un po’ di noi stesse e invece ci fa molto bene quando celo ricordiamo 🙂

  4. Laura Servidio

    Il potere delle domande è immenso! E allora di cosa ho bisogno? Di calma, gentilezza, comprensione e abbandono del giudizio.
    Grazie Annie, pratica semplice ma profonda.

Invia un commento