Francesca Di Sarno

Counselor evolutiva quantistica & formatrice

Chi sono

Counselor Evolutiva Quantistica e Formatrice a Mediazione Artistica nell’ambito della Crescita Personale, iscritta all’Associazione di Categoria SIAF Italia in qualità di Counselor Olistico Trainer con il codice LA625T-CO.

Lavora da una decina d’anni come Counselor con Sessioni Individuali (in presenza e Online), in cui abbina il Counseling Umanistico Esistenziale alle Sessioni Energetiche, quali il ThetaHealing, la Visualizzazione Canalizzata (metodo canalizzato da lei) e la Pranoterapia.

Esperta di Art Theatre Counseling, Ideatrice e Formatrice di Corsi e Percorsi di Crescita Personale teorici-esperienziali (in presenza e online), sulle Emozioni, Relazioni, Talenti, Comunicazione e Percorsi di Crescita Spirituale sul Risveglio di Coscienza.

Lavora con un approccio olistico integrato a mediazione artistica, poiché da sempre ha riconosciuto il valore dell’Arte come un potente strumento per entrare in contatto con le proprie emozioni, in modo creativo, per allenarsi ad esprimersi in modo più fluido e disinvolto, comunicando con una maggiore autenticità e ponendosi in modo efficace e funzionale a seconda del contesto.

Dove trovarmi

Via Clauzetto, 58 – 00188 Roma

Contatti

+39 340 588 8027

Visita il mio sito

info@francescadisarno.it

Offro

  • SESSIONI INDIVIDUALI di Counseling Evolutivo Quantistico, Counseling, ThetaHealing, Visualizzazione Canalizzata (metodo canalizzato da me);

  • PERCORSI di CRESCITA PERSONALE, PROFESSIONALE e SPIRITUALE condotti con approccio Olistico integrato a mediazione Artistica

Percorso di formazione

Laureata in Traduzione e Interpretazione con un Master in Risorse Umane, ha conseguito un Attestato in Counseling SocioAnalitico e delle Scienze Umane ispirato a Carl Rogers. Si è formata poi in Tecniche di Rilassamento, Costellazioni Familiari Sistemicho- Relazionali (Hellinger) e Simbolo-Immaginali (Selene Calloni Williams), Mantra Madre diffuso da Selene Calloni Williams della tradizione del Buddismo Tantrico, ThetaHealing di Vianna Stibal (base e avanzato), Art Theatre Counseling (corso biennale)

Cosa è l’ascolto empatico?
Come posso comunicare in modo efficace?
Come posso esprimere ciò che sento?
[instagram-feed user="francescadisarno_counselor"]
Collaborazione approvata con:
Rosaria Arnone

Rosaria Arnone

Biologo nutrizionista esperto di aromaterapia terapeutica

Melissa Piccinini

Francesca Laghi

Psicologa e Consulente fiori di Bach, australiani e californiani

Ho creato sinergie? Cosa dicono i miei clienti

0 commenti

Invia un commento