Francesca Stefanutti - Naturopata

Francesca Stefanutti

Naturopata, Iridologa

Chi sono

Sono una Donna innamorata dell’Essere Umano in tutte le sue sfaccettature, per questo motivo, lo studio da molti anni sotto l’aspetto fisiologico, patologico, strutturale ed emozionale. Per lo stesso motivo, dopo gli studi in Biologia, ho scelto la Naturopatia e di specializzarmi negli anni in Riflessologia Plantare, Iridologia Naturopatica e Psicosomatica, Floriterapia di Bach per Uomo e Animali e non per ultimo l’Aromaterapia scientifica.

Dove trovarmi

Via Afrodite 37, D – 00071 Pomezia

Contatti

Offro

Offro un percorso olistico personalizzato, per raggiungere i tuoi obiettivi e rispettare le tue esigenze. Ri-costruendo assieme, uno stile di vita sano, equilibrato ed armonioso.

Percorso di formazione

Dopo i primi tre anni presso la Facoltà di Biologia di Roma3, ho fatto una brusca virata verso il mondo olistico, sentendo che risuonava di più con la mia natura, con le mie passioni ed interessi. Dopo il Diploma triennale di Naturopatia, ho seguito decine di corsi di specializzazione ogni anno, per arricchire e perfezionare non solo il mio bagaglio professionale ma anche quello personale. Poichè sono convinta che una persona in ascolto del proprio sè, più intimo e profondo, con l’obiettivo di migliorarsi e amarsi davvero, non può che tradursi in un professionista più sensibile ed empatico al bisogno altrui.

Attività su Sinergie Vitali

Tutti i miei articoli, corsi ed eventi

Ho creato sinergie? Cosa dicono i miei clienti

4 Commenti
  1. Annie Christiansen

    Fantastico Francesca, conosco la riflessologia da tanto e il massaggio ai piedi sia miei che a quella dei miei figli è una pratica che eseguo da anni. Ho apprezzato moltissimo il tuo video! Sono fermamente convinta che è per quello che non ci ammaliamo quasi mai. Lo consiglio a tutti per aumentare le difese immunitari. Non vedo l’ora di poter promuovere il tuo video corso che esce a breve.

  2. Laura Servidio

    Grazie Francesca! Pratico la riflessologia da tanti anni e la trovo fantastica. Molto utile l’automassaggio che hai illustrato.

  3. Simona De Ruvo

    Il tuo linguaggio diretto e dolce mi ha fatto incuriosire su questa piccola pratica
    Grazie di cuore

Invia un commento