
La terra dorata
Negozio specializzato in benessere olistico
Chi siamo
LA TERRA DORATA, a Ardea, è un negozio dedicato a tutti coloro che desiderano trovare armonia e benessere in modo olistico.
La nostra missione è quella di sostenere la salute dei nostri clienti attraverso i rimedi naturali, oltre che trasmettere la nostra passione e sensibilità per i doni preziosi che Madre Natura ci offre.
A curare il punto vendita Marina, che grazie alla sua esperienza sceglie le migliori aziende italiane erboristiche per garantire la massima qualità.
È un luogo dove esperienza, passione e professionalità sono al servizio del cliente.
La Naturopata Sabrina De Lia è sempre a disposizione.
Si può prenotare con lei un colloquio per un percorso più approfondito di benessere.
Dove ci trovi
Via Sassari 41 – 00040 Ardea
+39 3518492766
Offriamo
- Naturopata a disposizione del cliente
- Rimedi erboristici
- Floriterapia
- Cristalloterapia
- Prodotti naturali

Sabrina De Lia
Naturopata
Il servizio maggiore dal negozio è offerto dalla naturopata Sabrina De Lia che, dopo il percorso triennale di naturopatia terminato nel 2013, ha poi approfondito gli studi con corsi di erboristeria tradizionale, erboristeria tibetana, floriterapia e cristalloterapia, tutte conoscenze che con amore mette e scrupolo mette disposizione del cliente. La nostra naturopata è anche operatrice di ribilanciamento cranio-sacrale e, dal 2019, istruttrice di Qi Gong terapeutico