Laura Di Lernia

Operatrice Biodinamica Craniosacrale, Naturopata

… non diventare migliori, ma interi …

Craniosacrale Biodinamica

Chi sono

L’incontro con il lavoro craniosacrale è stata sicuramente l’esperienza più coinvolgente della mia vita.
Mi sono sempre sentita “alla ricerca”.
È sempre stata molto forte in me una pulsione interiore verso l’attribuzione di un senso e di un significato all’esperienza della Vita.
Ho cercato allora negli studi di biologia una risposta, che è arrivata, ma in modo parziale, ad un livello solo concettuale.
Diverso è stato sentire la risposta alle mie domande nelle mie mani la prima volta che il Respiro della Vita mi ha concesso di partecipare all’esperienza universale dell’essere vivi.
Non solo essere spettatore o subire, non dirigere o controllare, non capire o essere confusi, ma finalmente partecipare ad un livello che è patrimonio comune di tutta l’umanità, dove non c’è separazione o discriminazione, dove tutti siamo UNO.
Il lavoro craniosacrale diventa per me ogni giorno di più un’esperienza rivoluzionaria di guarigione collettiva, di riunificazione e di Pace, ed è per questo che sono qui.
Dopo una formazione scientifica in Biologia ed un’esperienza triennale di ricerca ed insegnamento in ambito universitario, in seguito ad una crisi personale, alla ricerca di risposte che la scienza non mi aveva offerto, mi sono avvicinata alle Discipline Olistiche.

.

Dove sono

Via Ettore Monti, 1 – 23851 Galbiate LC

+39 3392986229

info@essereuno.com

OFFRO

  • Biodinamica Craniosacrale
  • Naturopatia
  • Seminari di Crescita Personale

Percorso di formazione

  • Biologa
  • Operatore in Kinesiologia Specializzata e Naturopatia
  • Operatore Craniosacrale presso la Craniosacral Healthcare di Mij Ferret, allievo e assistente di Mike Boxhall

La mia pratica è orientata primariamente alla Biodinamica Craniosacrale, anche attraverso l’insegnamento, in una dimensione che risuona con il mio sentire e con i miei bisogni

  • Insegnante di Craniosacrale Biodinamica secondo gli standard ACSI (Associazione Craniosacrale Italia)
  • Sono stata membro del direttivo dell’Unione Naturopati (UNA) in qualità di responsabile della Commissione Ricerca
  • Dal 2006 ho seguito il lavoro di Mike Boxhall, come studente, organizzatrice dei suoi seminari in Italia ed assistente e con lui ho completato il percorso biennale di Formazione per Insegnanti


Da sempre appassionata all’esplorazione della complementarietà tra scienza e spiritualità, ho trovato nel modello di lavoro di Mike Boxhall la risonanza tra la scienza moderna e la rivelazione dell’essenza umana, attraverso l’espansione del Femminile e l’apertura del Cuore

Attività su Sinergie Vitali

Ho creato sinergie? Cosa dicono i miei clienti

0 commenti

Invia un commento