
Laura Servidio
Operatrice di Gioco-terapia e Numerologa
Chi sono
Mi chiamo Laura Servidio e amo sperimentare conoscenze e tecniche nell’ambito della ricerca interiore.
Il mio cammino di crescita è iniziato oltre vent’anni fa quando, spinta dalla mia innata curiosità e dal bisogno di spiritualità, ho iniziato a frequentare corsi e seminari in ambito olistico.
In particolare, negli ultimi anni mi sono concentrata sul riequilibrio energetico individuando i veri conflitti alla base delle problematiche; sulla numerologia comportamentale che aiuta a capire chi siamo e di quali codici siamo portatori; sui trattamenti Bars, uno strumento rapido e potente che elimina credenze e programmi autosabotanti e, da ultimo, sul gioco-terapia attraverso il frutto della mia creazione, DESIRE, un gioco evolutivo, introspettivo e interattivo, che aiuta il giocatore a realizzare un desiderio attraverso lo strumento della domanda da cui scaturisce un lavoro di auto osservazione che consente di capire ciò che davvero si vuole manifestare nella vita e i passi necessari per realizzarlo.
Numerologia
La data di nascita è un bagaglio genealogico che tutti ci portiamo dietro: memorie, traumi, conflitti dei nostri avi si ripetono nelle nostre vite dando origine a dinamiche comportamentali che ci limitano nel nostro percorso. Conoscerle, attraverso una lettura, ci aiuta ad auto osservarci e a modificare ciò che va modificato nella nostra vita.
Molti sono i benefici: individuare il proprio progetto di esistenza, scoprire e valorizzare doni e talenti, ridurre i conflitti, migliorare la relazione con se stessi e con gli altri, risolvere problematiche specifiche, vivere in armonia.
Riequilibrio energetico
Parto dall’individuazione del vero conflitto che si nasconde dietro al problema e poi utilizzo diverse tecniche di riequilibrio energetico (con riflessi anche sul piano fisico, psichico e spirituale) tra cui la Radioestesia (a distanza) e i trattamenti Bars (in presenza).
Trattamenti Bars
Con la tecnica Bars si lavora delicatamente su 32 barre (Bars) di energia, situate sulla nostra testa, dove sono immagazzinati i blocchi, i traumi e le convinzioni che limitano il raggiungimento dei nostri desideri
Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi files dal proprio computer: si libera spazio e si facilita il cambiamento in ogni area della vita.
Dove mi trovi
Viale Cesare Pavese 410 – 00144 Roma
Contatti
+39 328 701 9518
Offro
Svolgo sessioni individuali e di gruppo di gioco-terapia con l’utilizzo di un gioco introspettivo di mia invenzione che ho chiamato Desire. L’obiettivo è aiutare il giocatore ad individuare e superare gli ostacoli alla realizzazione di un desiderio o alla risoluzione di un problema. Per farlo utilizzo lo strumento della Domanda, su cui si basa il gioco, potenziandolo con la Numerologia: dall’analisi della data di nascita infatti individuo talenti, missione di vita, conflitti, memorie genealogiche e dinamiche da riarmonizzare.
Percorso di formazione
Dopo aver lavorato per 25 anni nell’editoria specializzata come giornalista, ho messo a frutto le tante conoscenze acquisite nel campo olistico: (riflessologia plantare, Reiki, fiori di Bach, cristalloterapia, radionica, tecniche di riequilibrio energetico, trattamenti Bars, Numerologia) per aiutare quanti si rivolgono a me ad individuare e sciogliere conflitti.
Attività su Sinergie Vitali
Pubblicato nel magazine
Cerchi Sinergie?
Cosa dicono i miei clienti
1 commento
Invia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Desire non è un “gioco”: è un modo giocoso di compiere un percorso che porta il partecipante ad ascoltarsi ed osservarsi!
Nelle diverse sessioni di gioco a cui ho partecipato, è stato interessante vedere come le carte estratte andassero a toccare nel vivo il giocatore mentre esplorava le condizioni che limitavano la realizzazione del suo desiderio: paure, resistenze, credenze e blocchi dimenticati nei meandri dell’inconscio. E tutti questi aspetti venivano portati in superficie grazie all’iterazione degli altri giocatori che, non avendo gli stessi limiti inconsci, mettevano in evidenza – senza alcun giudizio – aspetti che il singolo partecipante da solo non avrebbe esplorato.
Qualcuno potrebbe definire Desire una psicoterapia di gruppo fai-da-te mascherata da gioco… eppure la sincronicità che si crea nelle iterazioni tra giocatori e le carte pescate può essere solo la conseguenza di fili invisibili che ci uniscono gli uni agli altri tutti parte di una sola cosa.
Da provare assolutamente!