Laura Servidio

Operatrice di Gioco-terapia e Numerologa

Chi sono

Mi chiamo Laura Servidio e amo sperimentare conoscenze e tecniche nell’ambito della ricerca interiore.

Il mio cammino di crescita è iniziato oltre vent’anni fa quando, spinta dalla mia innata curiosità e dal bisogno di spiritualità, ho iniziato a frequentare corsi e seminari in ambito olistico.

In particolare, negli ultimi anni mi sono concentrata sul riequilibrio energetico individuando i veri conflitti alla base delle problematiche; sulla numerologia comportamentale che aiuta a capire chi siamo e di quali codici siamo portatori; sui trattamenti Bars, uno strumento rapido e potente che elimina credenze e programmi autosabotanti e, da ultimo, sul gioco-terapia attraverso il frutto della mia creazione, DESIRE, un gioco evolutivo, introspettivo e interattivo, che aiuta il giocatore a realizzare un desiderio attraverso lo strumento della domanda da cui scaturisce un lavoro di auto osservazione che consente di capire ciò che davvero si vuole manifestare nella vita e i passi necessari per realizzarlo.

Numerologia
La data di nascita è un bagaglio genealogico che tutti ci portiamo dietro: memorie, traumi, conflitti dei nostri avi si ripetono nelle nostre vite dando origine a dinamiche comportamentali che ci limitano nel nostro percorso. Conoscerle, attraverso una lettura, ci aiuta ad auto osservarci e a modificare ciò che va modificato nella nostra vita.
Molti sono i benefici: individuare il proprio progetto di esistenza, scoprire e valorizzare doni e talenti, ridurre i conflitti, migliorare la relazione con se stessi e con gli altri, risolvere problematiche specifiche, vivere in armonia.

Riequilibrio energetico
Parto dall’individuazione del vero conflitto che si nasconde dietro al problema e poi utilizzo diverse tecniche di riequilibrio energetico (con riflessi anche sul piano fisico, psichico e spirituale) tra cui la Radioestesia (a distanza) e i trattamenti Bars (in presenza).

Trattamenti Bars
Con la tecnica Bars si lavora delicatamente su 32 barre (Bars) di energia, situate sulla nostra testa, dove sono immagazzinati i blocchi, i traumi e le convinzioni che limitano il raggiungimento dei nostri desideri
Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi files dal proprio computer: si libera spazio e si facilita il cambiamento in ogni area della vita.

Dove mi trovi

Viale Cesare Pavese 410 – 00144 Roma

Contatti

+39 328 701 9518

Offro

Svolgo sessioni individuali e di gruppo di gioco-terapia con l’utilizzo di un gioco introspettivo di mia invenzione che ho chiamato Desire. L’obiettivo è aiutare il giocatore ad individuare e superare gli ostacoli alla realizzazione di un desiderio o alla risoluzione di un problema. Per farlo utilizzo lo strumento della Domanda, su cui si basa il gioco, potenziandolo con la Numerologia: dall’analisi della data di nascita infatti individuo talenti, missione di vita, conflitti, memorie genealogiche e dinamiche da riarmonizzare.

Percorso di formazione

Dopo aver lavorato per 25 anni nell’editoria specializzata come giornalista, ho messo a frutto le tante conoscenze acquisite nel campo olistico: (riflessologia plantare, Reiki, fiori di Bach, cristalloterapia, radionica, tecniche di riequilibrio energetico, trattamenti Bars, Numerologia) per aiutare quanti si rivolgono a me ad individuare e sciogliere conflitti.

Attività su Sinergie Vitali

Cosa dicono i miei clienti

0 commenti

Invia un commento