Ritiro sciamanico Wakan: tutto è “Sacro”
Dal 31 agosto al 4 settembre
Orario: Dal 31 agosto ore 21 al 4 settembre ore 16
Luogo: Agriturismo Bethsaid Via delle Fornacelle, 10, 56043 Fauglia PI
È tempo di trasformare lo stato di alienazione che ci separa dal “Tutto” e ritrovare la connessione con il “Tutto”... questo “Tutto” che è Sacro; come dicono i nativi tutto è Wakan: Sacro
Un sentiero è lo sciamanesimo che, nella sua essenza ci riconnette con quella spiritualità antica, genuina legata alla Terra, agli Elementi, ci porta a riconoscere e ricordare che c’è spirito in ogni dove, in ogni essere e che tutto è sacro.
In questo ritiro che avrà luogo in un posto incantevole immerso nella natura toscana – Agriturismo Bethsaid – creeremo insieme uno spazio rituale per dissolvere il senso di separazione a partire da noi stessi e ri-scoprire questo “Sacro”… “dentro” e “fuori” onorando ogni passo che camminiamo nel Grande Mistero.
Danzeremo, pregheremo, canteremo, condivideremo parola sacra, silenzio e cuore e ciò che nascerà dal Cerchio per riunirsi con il “Tutto”
Conoscenza, risveglio, celebrazione, nutrimento, consapevolezza, spazio del cuore, silenzio interiore, armonia, gioia, presenza, radicamento e tanto altro …I doni di questa esperienza!
Sconto del 10% sulla quota gruppo, se ti iscrivi entro il 31 luglio
Dal 1 agosto prezzo pieno
Chiusura iscrizioni il 25 agosto
Contatti:

Evento promosso da Nirava Tiziana Dainotto