1. Home
  2.  » 
  3. Libri
  4.  » “Sticazzi” il libro di Andrea Pietrangeli
giornata contro la violenza sulle donne

“Sticazzi” il libro di Andrea Pietrangeli

«Arrivare allo Sticazzi secondo la mia esperienza è un cammino molto impegnativo e difficoltoso, decisamente difficile. Non richiede impegno, tempo, precisione chirurgica e neanche grande sensibilità. Solo lasciar andare, lasciarsi andare. Hai detto niente… Difficilissimo! Semplice come bere un bicchier d’acqua.

In realtà lo Sticazzi è proprio come il Tao: tutto il contrario di tutto, sempre, finché non te ne tiri fuori». Andrea Pietrangeli.

In un mondo sempre più pesante, dove ogni cosa ha acquisito una gravità tale da schiacciare ogni impeto alla vitalità e alla gioia, io indico al lettore la suprema via della leggerezza e lo accompagno, con allegria e irriverenza, ma anche con profondità e puntualità, a scoprire il potere insito nello “Sticazzi”.Se sai come usarlo, lo “Sticazzi” si rivela l’efficace rimedio anti-gravità che ti consente di sciogliere conflitti interiori ed esterni, sgretolare sensi di colpa e superare paure, vergogne, blocchi e ferite. Adoperato nel modo corretto, diviene un’espressione di saggezza e liberazione, una parola sacra che ti potenzia, protegge e libera da ogni catena. 

Tutto va sempre bene nel magico mondo dello Sticazzi, perché non è mai un vero fregarsene, ma uno scegliere coscientemente da cosa ci si vuole ripulire: una lettura piacevole e illuminante, una vera boccata d’aria fresca in un mondo sempre più rinchiuso dentro mura asfissianti.

Acquista il libro

1# tra le novità più interessanti su Amazon nella categoria: Autostima, motivazione e capacità cognitive

Andrea Pietrangeli Ricercatore, studioso, musicista, compositore, grafico, creativo e scrittore, oggi sperimenta la vita allontanandosi dagli schemi conosciuti attraverso continui viaggi, scritture, video, fotografie, yoga, incontri e musica. Si occupa prevalentemente di se stesso, sta imparando a comportarsi da turista del mondo e condivide quello che scopre con chi gli capita a tiro.

Articoli recenti