fbpx

Le sinergie di anime creano forze vitali

Sinergie Vitali vuole essere primo portale completo, interamente rivolto alla valorizzazione dei professionisti dei settori della salute e del benessere e una guida accreditata per gli utenti che hanno necessità di trovare il giusto esperto.

Il portale nasce grazie alle competenze delle persone che lo hanno realizzato:

Un’operatrice impegnata, che sente la necessità di valorizzare la sua professione e quella dei colleghi anche attraverso l’utilizzo dell’online, questo perché lei, accreditata web designer sa che il digitale può far crescere qualsiasi attività se gestito efficacemente.

In sinergia arriva il supporto di una giornalista con più di 20 anni di attività, specializzata anche nel benessere. Comunicare nel giusto modo il proprio lavoro spinge chiunque a scegliere meglio e ad aver fiducia.

Annie Christiansen e Francesca Poddesu hanno unito le loro attitudini e il loro background in un punto vitale per tutte e due: Il benessere.

E l’idea di Annie diventa progetto insieme a Francesca, il progetto si trasforma in Sinergie Vitali.

“Scegli persone che disegnano con te orizzonti, non confini e barriere”

Abbiamo sempre più bisogno di creare sinergie di valori, e la nostra community è impegnata a vivere nella felicità, in salute per il Bene.

In un’epoca in cui è fondamentale lavorare anche online, è essenziale saper connettere in modo semplice, ma professionale il proprio mestiere, digitalizzare i servizi o la propria attività può essere facile, accessibile e divertente, grazie alla capacità delle persone di Sinergie Vitali.

L’idea di Sinergie Vitali è quella di conoscere, ascoltare e capire le tue esigenze per facilitare il tuo percorso da professionista e da utente al fine di valorizzare il mondo olistico professionale.