Visione ed energia per l’anno nuovo
Sta per concludersi l’anno e questo è il periodo in cui è consuetudine ripercorrerlo attraverso i ricordi e fare un bilancio tra ciò che è andato bene, ciò che non lo è. Cerchiamo visione ed energia per l’anno nuovo.
La fine dell’anno è un momento propizio per dare forma a nuovi progetti, nuovi intenti beneficiando delle energie solstiziali del natale, della fine del “vecchio” e l’inizio del “nuovo”.
Il 2020 è stato un anno a dir poco disastroso e a fronte di questo periodo nefasto che tutti abbiamo vissuto e stiamo vivendo, magari non è facile aprirsi a nuovi progetti. Ci sentiamo l’energia un po’ bassa, la creatività bloccata, magari c’è paura per il futuro, che appare incerto, che assume la forma di un grande punto interrogativo. Non vediamo la luce in fondo al tunnel.
Non demordiamo
Come l’araba fenice che risorge dalle ceneri, riprendiamoci la nostra energia, la nostra centratura e apriamo la visione per prendere coscienza di cosa è veramente importante per noi stessi.
A fronte di questo ti propongo una serata insieme a me e Harshil, che lavoriamo per creare energia sinergica.
Mediteremo insieme per connetterci ciascuno nel proprio spazio interiore per aprire la visione e sentire cosa è veramente importante per te, cosa veramente vuoi creare nella tua vita in questo nuovo ciclo al di là delle credenze, dei limiti, delle paure.
Puoi attingere a tutte le risorse dentro di te e iniziare l’anno con un’energia rinnovata, una centratura solida, in equilibrio, allineato/a nella tua integrità.
Per l’esperienza assicurati di crearti una sistemazione tranquilla e comoda con anche un po’ di spazio per danzare. Tieni con te una candela, fogli e penna, incenso o salvia bianca, un quadrato di stoffa rossa, del tabacco e un cordino.
Sono rimasti pochi spazi. Le iscrizioni chiudono oggi, il 28 dicembre 2020.
Info e iscrizioni: 338 7926563 – info@nirava.org


Tiziana Dainotto è una professionista del mondo olistico, iscritta ad AIPO-Associazione Italiana di Professionisti Olistici in Discipline Integrate. Il suo campo d’azione sono le discipline bio-naturali e le tecniche per la crescita personale.
Per contattarla visitare la sua pagina personale